Blog: http://simonespiga.ilcannocchiale.it

Parte la Befana della Solidarietà


"Anche quest'anno, come ormai avviene daoltre sei anni,  abbiamo volutoorganizzare la Befanadella Solidarietà, nata nel 2005 come Befana Tricolore, col tempo si è ritenutoopportuno darle una connotazione più volontaristica per questo, abbiamo volutoproseguire la nostra collaborazione con il V.O.F.S. (Volontariato OspedalieroFrancescano Sociale)  e con la Consulta delleAssociazioni dei Disabili del Comune di Cagliari", afferma Simone Spiga,promotore della manifestazione e Coordinatore a Cagliari dell'AssociazioneArcipelago Nazionale.

Nella mattinata di oggi abbiamo presentato,insieme a Pinella Trincas, fondatrice del VOFS e a Franco Masia della COADI, lamanifestazione che vede delle importanti collaborazioni, infatti per lapromozione dell'evento saremo sostenuti dalla "Scuola Cagliaritana diEquitazione" della Società Ippica di Cagliari con cui promuoveremo ecomunicheremo a breve alcune iniziative collaterali.

Inoltre abbiamo voluto dare un segnale fortelanciando, insieme a Sulaiman Hijazi, Presidente dell'Associazione El Huda eResponsabile della Comunità Musulmana a Cagliari, un appello per la liberazionedi Rossella Urru, sequestrata la notte tra il 22 e il 23 Ottobre in Algeria.

La raccolta dei giocattoli usati inizia questasera e prosegue con i seguenti giorni e orari:

Dalle 16.30 alle 19.30 presso la sede del Vofs- Via Ariosto 24 - Cagliari

Da Luned' 19 Dicembre a Venerdì 23 Dicembre

Da Martedì 27 Dicembre a Giovedì 29 Dicembre

Da Lunedì 2 Gennaio a Giovedì 5 Gennaio

Mentre la distribuzione si svolgerà Venerdì6  Gennaio dalle 10.30  in Piazza Giovanni XXII

 

Per info: 3382907440 

Pubblicato il 19/12/2011 alle 12.15 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web