Blog: http://simonespiga.ilcannocchiale.it

Vuoi abolire le Province? ridurre gli sprechi? Ora si può!

Vuoi abolire le Province? ridurre gli sprechi? Ora si può!
E poi non dite che non vi era stato detto.... 

Il 6 Maggio per la S@rdegn@ sarà una data molto importante, infatti sarà l'occasione per andare in massa a votare per 10 quesiti referendari che possono essere una grand espinta per la Rivoluzione democratica e partecipativa che la S@rdegn@ si merita.
La nostra amata S@rdegn@ ha bisogno di un grande rinnovamento politico e istituzionale, serve una presa di coscienza del popolo sardo e questi quesiti referendari possono essere quel giusto stimolo per lottare, per ridare dignità a questo popolo e per gridare con 10 SI la vostra voglia di cambiamento.
Cappellacci si è dimostrato incapace e arroccato sulle posizioni di parte, dimenticando il suo ruolo di Presidente di tutti, inoltre non è stato capace di imporre al Consiglio Regionale, l'Election Day per far votare i sardi nello stesso giorno sia i per Referendum che per le Elezioni Comunali, un grave errore che costerà a tutti i sardi una grossa somma di denaro in più. 
Per queste ragioni la S@rdegn@ si deve risollevare e deve andare in massa a votare il prossimo 6 Maggio, perchè ci giochiamo dei temi importanti per il nostro futuro, come l'abolizione delle Province, la riduzione del numero di Consiglieri Regionali da 80 a 50 e un tetto massimo di indennità e l'abolizione dei Consigli di Amministrazione degli enti regionali. Queste sono tante importanti ragioni per recarti il prossimo 6 Maggio alle urne.
 NON DIMENTICARE ANCHE IL TUO VOTO E' FONDAMENTALE!

Pubblicato il 10/4/2012 alle 12.54 nella rubrica Referendum per la Sardegna - 6 Maggio 2012.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web