Blog: http://simonespiga.ilcannocchiale.it

Ecco la colonna sonora...

Questa mattina l'intera Italia si sveglia con un ritornello che entrerà nella testa dei tantissimi italiani che credono ancora in un cambiamento democratico delle isituzioni. I Comitati nati al fianco del Comitato Promotore del Referendum, promosso da Unione Popolare, sulla riduzione delle indennità dei parlamentari, lancia la canzone scritta e interpretata da Marco Di Noia dal titolo In Parlamento. Una canzone che vuole essere la colonna sonora della campagna referendaria che in tutta Italia sta procedendo in queste settimane
Marco Di Noia, nato a Milano il 4 luglio 1980. Cantautore, giornalista, critico letterario promotore del rock ‘n’ folk metropolitano. A breve pubblicherà l’album d’esordio che conta la collaborazione di musicisti storici della musica italiana.
 Abbiamo voluto creare questa collaborazione perchè crediamo nell'importanza della musica in queste grandi battaglie di civiltà e per questo ci auspichiamo che questo brano possa diventare il tormentone estivo contro la casta!
http://www.youtube.com/watch?v=cA-BZslp8gw 

Pubblicato il 7/6/2012 alle 9.52 nella rubrica Referendum per ridurre le indennità dei Parlamentari.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web